Author:
Unknown
Etichette::
uscite
Ciiiiiiaaaao Amici!!!
Ultimamente sembro un bollettino meteo perchè esordisco sempre con la situazione atmosferica!
Oggi è nuvoloso, soffia un ventaccio, fa freddo... e si cade nell'apatia!!!!
Almeno a me fa questo effetto!
Dove sei SOLE????
Va bene, consoliamoci con le uscite anche se in questo caso cadiamo comunque nella disperazione di non riuscire a star dietro a tutte le uscite con il rammarico del nostro portafoglio!
Il primo che vi sottopongo fa parte di uno dei generi che mi stanno a cuore. Sapete bene che amo le atmosfere ottocentesche e questo è ambientato proprio nel 1850!
Lezioni di seduzione
 
di         Emma Wildes
Euro 10,00 - Pagine 372
Leggereditore
 
 21 Aprile 2011
 
 
 
 
 
 
 
 
 Trama:
Londra 1850. Fra gli scaffali polverosi di una libreria, Brianna  scopre  un libro scandaloso che farebbe bene a non prendere, pieno di  parole  che una dama come lei non dovrebbe nemmeno pronunciare. Ma la  curiosità  è femmina, e Brianna intravede fra quelle pagine la  possibilità di  dare una veste nuova alla sua vita e al suo matrimonio. È  sposata con  Colton Northfield, un aristocratico influente e  irresistibile, ma  freddo e fin troppo rispettoso... I consigli di una  cortigiana come  lady Rothburg sono ciò che le serve per far innamorare  suo marito, e  lei è disposta a seguirli alla lettera pur di trasformarsi  in una donna  coraggiosa e sensuale, una maestra del piacere. Capitolo  dopo  capitolo, guidata dalla voce audace e senza scrupoli  dell’irriverente  scrittrice, Brianna scoprirà cosa significa essere una  vera donna,  svelando nuovi aspetti della propria personalità.
Il secondo invece è molto attuale viste le nozze del principino William. Una lettura sicuramente simpatica e frizzantina.
Barbara Beckham
Sposerò il principe William
Collana: Fuori collana
pp. 120 ca. - euro 9,90
Fazi editore
 In libreria : 15 aprile 2011
Trama:
Mia Monelli è una quindicenne piena di energie e sogni nel cassetto. Il più grande ha un nome: William d'Inghilterra, al quale sente di essere stata predestinata. Quando da internet e dai tabloid giunge la notizia del suo fidanzamento ufficiale con Kate Middleton, Mia si pone un unico, pressante obiettivo: impedire il matrimonio del secolo e incontrare il ragazzo dei suoi sogni.
 Parte così alla volta del Regno Unito, con un gruppo di amici e una zia incline ad assecondare le sue "follie", con in testa un piano preciso: incontrare William e convincerlo che è lei la donna della sua vita.
 Divertente e frizzante, questo Bridget Jones in salsa teen coinvolge il lettore con la sua trama spumeggiante, piena di colpi di scena e situazioni esilaranti per una storia di sogni a occhi aperti e amicizia destinata a lettrici giovanissime in cerca del principe azzurro.
Ben due uscite per un'autrice che stimo tantissimo: Barbara Baraldi!!! Infatti già in libreria...
Barbara Baraldi
LA BAMBOLA DAGLI OCCHI DI CRISTALLO
Ed. Castelvecchi
Collana: Le Torpedini
pp.246 – Euro 16,00
Trama:
Tra le tortuose vie del centro o sotto i portici, a Bologna nulla è  davvero come sembra. Le notti dell’ispettore Marconi, un giovane sbirro  con l’istinto di un mastino, lo confermano. Davanti agli occhi  dell’investigatore, scene di inaudita violenza: feroci delitti che non  offrono nessun indizio se si esclude il sesso delle vittime –  rigorosamente uomini – e strane impronte di tacchi a spillo rinvenute  vicino ai cadaveri. Mentre sale la tensione, le indagini avvolgono  l’ispettore Marconi e la sua squadra in una spirale di eventi: un  torbido vortice di passioni che lega alla morte i locali più glamour  della città delle Torri. Soltanto Viola, una giovane medium tormentata  dalle sue visioni e da un fidanzato violento, appare in grado di  squarciare il velo del letale mistero che insanguina Bologna: un gioco  perverso dove la vita si confonde con il suo opposto e dove la seduzione  diventa un’arma affilata come la scrittura di Barbara Baraldi, regina  indiscussa del nuovo romanzo gotico italiano.
In uscita...
Scarlett. Il Bacio del Demone.
Barbara Baraldi
Mondadori (Shout)
312 pagine
16,00 €
Data di uscita: 25 Aprile   
Si legge direttamente dal sito dell'autrice:
I lettori che hanno espresso il desiderio di saperne di più su Ofelia e  Vincent saranno felici di sapere che in questo secondo volume saranno  svelate tracce del loro passato, insieme a nuovi segreti sull’esistenza  dei Mezzi Demoni. La nostra Scarlett si trova a fronteggiare il dilemma  tra l’amore puro e una passione improvvisa quanto inaspettata. Diverse  forme di desiderio che tagliano i sentimenti come un bisturi. Mikael  deve affrontare una prova durissima, che può compromettere il suo ruolo  di Guardiano. Genziana, di solito sicura di sé, si trova intimidita nel  dover affrontare la sua prima volta con Lorenzo. Ma non basta. Questa  volta il pericolo sarà ancora più grande: se anche un sogno può  uccidere, nessun luogo può essere considerato sicuro.
Infine per gli amanti del genere... 
Félix J. Palma
LA MAPPA DEL TEMPO
COLLANA NARRATIVA
ed. Catelvecchi 
PP.512– Euro 19,50
Trama:
 
Londra,  1896. Il giovane e ricco Andrew Harrington è inconsolabile per la  perdita dell’amata Marie, una prostituta uccisa anni prima da Jack lo  Squartatore. A un passo dal suicidio però decide di tentare un’ultima,  disperata mossa: tornare nel passato per cambiare il corso degli eventi e  salvare la donna. In un’epoca di scoperte e invenzioni, questo sembra  infatti possibile tanto che una nuova compagnia, la Viaggi Temporali  Murray, dichiara di aver realizzato una macchina del tempo, già  immaginata un anno prima da H.G. Wells nel suo celebre romanzo. Ma i  viaggi nel tempo hanno effetti imprevisti: lo scrittore stesso è  minacciato da un ciarlatano arrivato dal futuro, Marcus Rhys, che tenta  di rubargli il manoscritto della sua ultima opera. Rhys è a sua volta  inseguito dall’ispettore Garrett, che lo ritiene responsabile di una  serie di crimini compiuti con armi misteriose. A servirsi del prodigioso  apparecchio c’è anche l’eccentrica Claire Haggerty che, per scappare  dalla rigida morale vittoriana, si sposta nell’anno 2000, dove incontra  finalmente l’uomo della sua vita. Per tutti è solo una questione di  tempo: sfuggirgli, trasformarlo, modificarlo potrebbe offrire loro  l’unica possibilità di cambiare il proprio destino.
Beh, c'è l'imbarazzo della scelta, no??? :) 
 | 
 
Decisamente!!! Ne stanno uscendo troppi ultimamenete ^-^