Tentazioni di Argeta Brozi - Recensione

Author: Unknown Etichette::


Buon pomeriggio miei cari lettori!!!

Finalmente il blog riapre dopo questo periodo di vacanze.
Spero vi siate rilassati, che abbiate letto molto.

Siete pronti ad affrontare l'inverno, il lavoro e la frenesia di tutti i giorni?

Bene, io ho l'imbarazzo della scelta, ho una serie di libri di cui parlarvi e non so proprio da dove iniziare... mi sa che tiro e tocco! :)



Newton compton gli insuperabili gold
384 pagine
cop rigida
4,99 euro


Trama:
Ylenia ha 25 anni ed è già delusa dall’amore. Dopo due esperienze che l’hanno segnata, non si fida più del genere maschile. Per questo, prima per gioco e poi come missione di vita, aiuta le sua amiche e le amiche delle amiche, nella creazione di situazioni che possano tentare i loro fidanzati e scoprirne la natura fedifraga. Ma questo gioco si rivelerà dapprima intrigante e poi sempre più pericoloso… soprattutto quando incontrerà il misterioso e accattivante Brian…


Ylenia e Laura sono due amiche inseparabili ma molto diverse l’una dall’altra. Laura è sempre innamorata e fa dell’espressione: “Chiodo schiaccia chiodo” il suo motto di vita; mentre Ylenia proprio non riesce a fidarsi dei ragazzi, vorrebbe tanto innamorarsi ma è convinta che l’uomo per lei non esista.

Avvertimento per le lettrici: Brian è l’uomo perfetto, il metro di paragone che NON dovete usare per valutare i vostri fidanzati che ahimè ne usciranno certamente sconfitti.

Eppure quando scompare improvvisamente dalla vita di Ylenia, pur volendolo strozzare con le nostre manine, proprio non riusciremo a non trovare mille spiegazioni ed ipotesi che giustifichino il suo gesto.
Ylenia dal canto suo, ci stupisce con il suo comportamento irreprensibile ma allo stesso tempo a me ha fatto perdere l’autocontrollo quando, di contro, diventava estremamente avventata a causa della sua “Missione”.


Una storia, questa, che ci fa ripercorrere la strada dell’amore, della primordiale fase del corteggiamento, caratterizzata dalle paure iniziali, dalla voglia di lanciarsi ma dalla paralizzante razionalità che ci impone di non mostrare o donare molto di sé.

Un libro che ci farà sospirare, sorridere, emozionare in maniera genuina e spontanea.

Attente inguaribili romantiche: verserete copiooooose lacrime!

Lo stile dell’autrice è ammaliante proprio come lo è il gioco di Ylenia. Impossibile riporlo sul comodino senza averlo gustato e divorato in tutta fretta!

Buone lettureeeeeeeee

2 opinioni |
  1. grazie mille :* felice di averti emozionata!

  1. Adesso aspettiamo la tua prossima creatura!!!

Posta un commento

Pagine

BooksPassion cerca collaboratori!

BooksPassion cerca collaboratori!
contatto email: giulipopo@hotmail.it

Gruppo di lettura

Gruppo di lettura
Questo blog ha deciso di immergersi nella lettura di gruppo di questo acclamatissimo romanzo!

Seguimi se ti va!

L'estate dei morti viventi

L'estate dei morti viventi
qui trovate la recensione:http://giuliana-bookspassion.blogspot.it/2011/02/recensione-lestate-dei-morti-viventi-di.html mentre cliccando sulla foto potete leggere un articolo di "terre di confine magazine"

Banner

Chat

Books Passion Reviews

Serie tv seguite e suggerite

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Blog Archive

Powered by Blogger.

su Facebook

Libreria Anobii

Banner amici


create your own banner at mybannermaker.com! Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic angelss_book



Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!
banner 1 banner 2