Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali- Segnalazione
Author: Unknown Etichette::Ciao amici lettori!
Questa sera voglio segnalarvi un romanzo che mi sembra abbastanza interessante, al quale voglio aprire le porte, a maggior ragione perché si tratta di un romanzo d'esordio.
Presto ci sarà una novità per BooksPassion, un passo importante che spero possa portare questo umile spazio verso un'apertura maggiore, mantenendo sempre un unico scopo: diffondere l'amore per la lettura.
![]() |
di Lucrezia Scali cartaceo 9,90 ebook 4,99 Newton Compton editori 288 pagine |
Mia ha trent’anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui cerca di tenersi alla larga. Meglio stare lontano dalle frecciate della sorella e da una madre invadente che le organizza appuntamenti al buio… Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a Bubu, un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo morbido. La sua passione sono gli animali e infatti, oltre a gestire una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino, Mia sta per realizzare un progetto a cui tiene moltissimo: restituire il sorriso ai bambini in ospedale attraverso la pet therapy. Il grande amore romantico, però, non sembra proprio voler arrivare. O almeno, così pensa Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un ragazzo sfuggente che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia.
Non so se si tratti di un triangolo amoroso, ma già pregusto l'idea di leggere qualcosa di accattivante, un classico tira e molla e molto sentimento, staremo a vedere cosa l'autrice ha in serbo per noi
L'autrice:
Lucrezia Scali È nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Il suo amore per gli animali l’ha guidata fino alla facoltà di Medicina Veterinaria di Grugliasco, dove studia ancora. Dal 2012 gestisce un blog, Il libro che pulsa. Te lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre tre mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton.
In attesa della prossima recensione, vi auguro buon proseguimento nella speranza di avervi incuriosito con questo titolo.
Buone lettureeeeeeee
0
opinioni |