Rubrica: in my Mailbox 19-02-2011
Author: Unknown Etichette:: In my MailboxCiao amici!!!
Bentornati al nuovo appuntamento con la rubrica in my mailbox!
Oggi niente video:
a) per mancanza di tempo
b)per una antipaticissima allergia che mi ha "trasformata" in un'aliena dal naso
gonfio, occhi arrossati e voce nasale!!!
Per oggi, un solo libro. L'ho ordinato e ritirato proprio stamattina, fortemente voluto per molti motivi: - ottimi commenti in giro
- prezzo vantaggiosissimo
- copertina accattivante
- tema amoroso
-etc... (no, non ho starnutito -.-')
Bene, ecco qual è il libro in questione:
Titolo: I love you, goodbye
Autrice: Cynthia Rogerson
Editore: Leggereditore
Pagine: 281
Prezzo: euro 10,00
Trama:
Ania salva i matrimoni degli altri, o almeno ci prova. Sul suo matrimonio ha sempre chiuso un occhio. Dispensa consigli e lo fa con estrema cura, è una donna consapevole, lei... Ma in amore, si sa, non c'è regola che tenga. Maciek è arrivato in Scozia dalla Polonia, e non per trovare un lavoro: nel suo Paese faceva l'insegnante di filosofia, ma una delusione d'amore l'ha portato a trasferirsi. Il loro è un incontro inevitabile, anime inquiete in cerca di risposte che vanno a toccare le corde più intime dell'esistenza. E non sono gli unici. Tutto si svolge in una cittadina che, se osservata dallo spazio, è poco più di un microscopico neo sulla pelle del mondo. Ma i suoi abitanti sembrano racchiudere tutte le sfumature dell'amore: quello tradito, quello provato per la prima volta, quello che trascina le proprie delusioni, quello che ritrova la speranza, quello che a volte per conquistarlo serve una vita intera. Chi non si riconoscerebbe in questo vortice di promesse, tentativi, solitudine, vicinanza e seconde opportunità? Un romanzo delicato, esilarante e profondo, che riconcilierà con la voglia di innamorarsi a qualsiasi età e in qualsiasi luogo dell'universo.
Per oggi è tutto, ci sentiamo la prossima settimana!
Buon sabato sera e buona Domenica!!!
Ciao amici!!! 2 opinioni |
Ciao Giuliana :) Avevo letto la trama di questo libro, ma non mi aveva convinta perchè mi "spaventava" un po' l'eventualità di trovarmi per le mani un classico romanzo rosa tutto sdolcinato.. Aspetto la tua opinione, magari potrò ricredermi!! :)
Fra