Author: Unknown Etichette::

Ciao amiciiiiiii!!!

Oggi finalmente posso parlarvi di uno dei libri più belli letti ultimamente e che si aggiudica un posto speciale nella mia classifica personale!

Ringrazio Irene del blog Tutto sui libri che mi ha passato la bozza!
La mia recensione si trova appunto in questo blog e c'è anche un giveaway abbinato (la possibilità di vincere una copia).

(Cliccate sull'immagine per leggere la recensione!)


Scheda libro:

Titolo:                  Intime promesse
Autrice:               Sherry Thomas
Pagine:                360, brossura
Costo:                  euro 10,00
Casa editrice:     Leggereditore

Buonissima letturaaaaaaaaaaaa!!!

2 opinioni |
  1. Mi hai fatto venir voglia di leggerlo! Del resto adoro l'editore, fa libri che mi piacciono sempre e costano poco (il che, di questi tempi, non è poco)! Ora sto leggendo Muori per me di Karen Rose, l'hai letto?

    ps: siamo quasi "compesane";-)

  1. Ciao Rossella,
    è un piacere averti qui!
    Oltre che "quasi" compaesane,siamo anche dello stesso segno zodiacale! :)
    Non ho letto "Muori per me", ma stavo per acquistarlo, poi ho dovuto fare un taglio ai miei acquisti. Come lo stai trovando?
    "Intime promesse" è a dir poco favoloso. Va letto! :)

Posta un commento

Pagine

BooksPassion cerca collaboratori!

BooksPassion cerca collaboratori!
contatto email: giulipopo@hotmail.it

Gruppo di lettura

Gruppo di lettura
Questo blog ha deciso di immergersi nella lettura di gruppo di questo acclamatissimo romanzo!

Seguimi se ti va!

L'estate dei morti viventi

L'estate dei morti viventi
qui trovate la recensione:http://giuliana-bookspassion.blogspot.it/2011/02/recensione-lestate-dei-morti-viventi-di.html mentre cliccando sulla foto potete leggere un articolo di "terre di confine magazine"

Banner

Chat

Books Passion Reviews

Serie tv seguite e suggerite

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Blog Archive

Powered by Blogger.

su Facebook

Libreria Anobii

Banner amici


create your own banner at mybannermaker.com! Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic angelss_book



Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!
banner 1 banner 2