Recensione: "Il bacio oscuro" di Lara Adrian
Author: Unknown Etichette:: Recensioni Ciao a tutti amici!!!Uno dei vantaggi della tecnologia odierna vuole che finalmente possa aggiornare il blog anche se sono fuori casa senza pc!!
Evviva!!!
Ps: il dispositivo in questione è un bianchissimo iPhone
Bando alle ciance:
Sono contentissima di parlarvi del settimo libro sulla Stirpe di mezzanotte che per noi appassionati è diventata ormai indispensabile!
Un volume leggermente diverso dagli altri.
Anzitutto la storia d'amore: quanti di voi non hanno pensato per ogni volta volume al quale si approcciava: "ok, si sono conosciuti, parte la passione, finiranno insieme!!"?
E invece stavolta parte il neurone dell'attrazione ma la storia non è così fluida e facile da incamerare...
Perchè?
Perchè Kade è assolutamente certo che Alexandra non lo accetterà mai dal momento che metà della sua famiglia è morta per mano ( dovrei dire per zanne) di un ribelle! Alex prova paura e repulsione per queste creature non conoscendo la differenza tra Ribelli e guerrieri della stirpe!
Inoltre il dono di Kade lo rende pericoloso, sempre sull'orlo del crollo. Il suo dono potrebbe rivelarsi incontrollabile.
E quindi c'è una sorta di tira e molla fra i due, odio e amore insomma.
Ma quello che più mi ha interessata è la gestione di Kade della sua situazione familiare: difficile, delicata, precaria...
C'è la riflessione sull'affetto tra padri e figli. Figli che spesso credono di valer meno di un altro agli occhi dei genitori.
Interessante no?
Breve cenno alla trama:
Kade viene mandato in Alaska per contenere una fuga di notizie che potrebbero mettere a rischio il segreto sull'esistenza dei vampiri: sul web un video amatoriale che mostra dei cadaveri con strane ferite, perforazioni... Ma Kade laggiù scoprirà una nuova pista sull'Antico...
Scheda libro:
Titolo: il bacio oscuro
Autrice: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Prezzo: 10€
Pagine: 384
Buone lettureeeeeee 2 opinioni |
Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!
Intanto, c'è un premio per te! ;)
http://www.sognipensieriparole.com/2012/01/premio-liebster-blog.html