Serie Tv Dexter.... rivoglio il passeggero oscuro di sempre!!!!

Author: Unknown Etichette::


Caro Dexter Morgan,
in questi mesi, in queste sei stagioni ho praticamente conosciuto tutto di te.
Ho imparato ad amarti per quello che eri, pur prendendo due al prezzo di uno: te e il tuo passeggero oscuro.
A dir la verità ti ho amato subito, nonostante fossi un assassino... ok, uccidi serial killer, gente spietata, meschina e orribile, ma rimani comunque un assassino anche tu.
Nonostante tutto... ti sono stata vicina. Ti adoravo e ti capivo anche quando hai iniziato la tua storia con Rita. Oh... Rita era così adorabile e ti avrebbe amato senza riserve, era perfetta per te. Ha tirato fuori lati di te che non sapevamo neanche che ci fossero.
Ho capito, seppur non condividendo, la tua "uscita di strada" con Lila... improvvisamente c'era qualcuno che ti capiva e ti apprezzava per ciò che eri. Ma ti sei ravveduto, conoscendo la sua follia.
Poi c'è stata Lumen... anche lei è stata capace di condividere con te la tua e la sua oscurità. Ha lasciato quasi subito la scena e andava bene così.

Ma...Hannah McKay... una serial killer... mi dispiace non posso accettarlo!!!
Le hai detto addirittura che la paura di perderla è paragonabile al trauma e alla paura provata quando hanno ucciso tua madre davanti ai tuoi occhi? Really?!?
Stai impazzendo?
E questo romanticismo da dove ti esce?
Giovanotto, riprendi le redini altrimenti tra noi va a finire male!!!

Ecco amici la mia accorata supplica al personaggio di Dexter Morgan.
Scherzi a parte, ho davvero adorato tutto lo show fino alla comparsa del nuovo giocattolo, Hannah.
Il personaggio ha subito davvero molte evoluzioni, abbiamo visto la natura poliedrica di questo character,
ma onestamente adesso non mi sta trasmettendo nulla. Non provo il brivido di un tempo. Lo trovo scialbo, succube degli eventi, confusionario... non so. A salvare la questione per ora c'è Deb che è diventato un personaggio chiave. Spero solo che in corner lo show si salvi per mezzo di LaGuerta che pare aver imboccato la strada giusta.

Sono abbastanza delusa...c'erano mille motivi che mi spingevano a consigliarlo ad occhi chiusi ma questa stagione è iniziata male (la scoperta di Deb non è stata così esplosiva come credevo) e chissà come andrà a finire!!!

Crossing fingers

A presto!!!

3 opinioni |
  1. ciao, ho scoperto oggi il tuo blog e ho visto che hai letto "la stella nera di new york", io sono a pagina 114, 115 ma mi sembra che la storia dell'apocalisse sia davvero simile a quella di dexter, nella 5 stagione, non credi? tra l'altro credo anch'io che il brivido che c'era prima ora non c'è più, è confusionario.. bo ma rimane sempre il migliore! baci :)

  1. la sesta stagione* non la quinta

  1. Si, ho avuto una sorta di deja vu anche io quando mi sono trovata davanti alla storia dell'apocalisse. Ti dirò la 7 stagione mi ha lasciata un po' sconcertata ma l'ultima puntata ha riaperto tutti i giochi. Come ogni cosa, l'inizio è sempre travolgente :) ma rimane sempre nel cuore :) bacini bacini

Posta un commento

Pagine

BooksPassion cerca collaboratori!

BooksPassion cerca collaboratori!
contatto email: giulipopo@hotmail.it

Gruppo di lettura

Gruppo di lettura
Questo blog ha deciso di immergersi nella lettura di gruppo di questo acclamatissimo romanzo!

Seguimi se ti va!

L'estate dei morti viventi

L'estate dei morti viventi
qui trovate la recensione:http://giuliana-bookspassion.blogspot.it/2011/02/recensione-lestate-dei-morti-viventi-di.html mentre cliccando sulla foto potete leggere un articolo di "terre di confine magazine"

Banner

Chat

Books Passion Reviews

Serie tv seguite e suggerite

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Blog Archive

Powered by Blogger.

su Facebook

Libreria Anobii

Banner amici


create your own banner at mybannermaker.com! Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic angelss_book



Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!
banner 1 banner 2