Anteprima: "436" di Anna Giraldo

Author: Giuliana Popolizio Etichette::

Ciao amici!!!

Come va?
Oggi il cielo si è coperto e risprofondiamo nell'amarezza.
Meno male che i libri ci tirano sù ;)

Oggi mi sono dedicata alla lettura dell'estratto di questo libro. Fresco fresco di stampa: in libreria dal 23 marzo!

Ora vi dico di cosa si tratta:


Scheda libro: 

Titolo:  "436"

Autrice: Anna Giraldo

Pagine: 480

Costo: 16,90

Casa editrice:  Casini editore


Sinossi:
Cosa ci fa un giaguaro in carne e ossa nel cuore di Londra? Cosa sono tutte quelle reminiscenze di un passato remoto? E le visioni sanguinose che perseguitano Redlie, diciassettenne venuta dall'Italia, ospite a Londra della sua squinternata zia Daisy? Da quando è arrivata tutti continuano a dirle che la sua luce è abbagliante, ma lei non sa cosa significhi. Né sa perché l'ossuto e grigio David la perseguiti in maniera così spietata e violenta. Né sa che lo splendido e tenebroso giovane dalle abitudini e dai comportamenti misteriosi sarà il grande amore della sua vita, ma anche la sua maledizione. Una battaglia all'ultimo sangue attende Redlie. È la battaglia per il suo amore, per i suoi amici, per la sua vita. 

L'Autrice: 
Anna Giraldo è una lettrice “seriale”, ama viaggiare e adora i felini. Non è mai riuscita a tenere i piedi ancorati alla solida terra per più di cinque minuti consecutivi. Tempo addietro, la cosa la preoccupava molto: si impegnava quotidianamente in veri e propri esercizi di serietà. Una noia mortale. Ma, un giorno, la passione per la scrittura l’ha travolta. Da allora si diverte a intrecciare la realtà con le sue storie fantastiche, a cercare nuovi varchi attraverso i quali affacciarsi al mondo. Adesso affronta questo suo viaggio anomalo e non si annoia più.



Diamo uno sguardo al booktrailer:


Per leggere l'estratto clicca QUI!!!


Sono poche pagine ma l'inizio è carino. Scorrevole. La protagonista,Redlie, è tutt'altro che perfettina. E' una ribelle, 17enne già tatuata che vive praticamente da sola. Il papà è assente, la mamma sparisce per giorni.
Nell'estratto non si arriva al punto in cui si capisce che è invischiata in qualcosa a lei sconosciuto. Non ci resta che leggere il libro per scoprirlo ;)


Alla prossima

2 opinioni |
  1. non vedo l'ora di leggere questo libro, ho letto il primo capitolo e decisamente mi ha stregata *_*

  1. è vero, è molto carino, prima o poi lo leggerò anch'io visto ch ho una lista infinitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Come dobbiamo fare????? :)

Posta un commento

Pagine

BooksPassion cerca collaboratori!

BooksPassion cerca collaboratori!
contatto email: giulipopo@hotmail.it

Gruppo di lettura

Gruppo di lettura
Questo blog ha deciso di immergersi nella lettura di gruppo di questo acclamatissimo romanzo!

Seguimi se ti va!

By Email

L'estate dei morti viventi

L'estate dei morti viventi
qui trovate la recensione:http://giuliana-bookspassion.blogspot.it/2011/02/recensione-lestate-dei-morti-viventi-di.html mentre cliccando sulla foto potete leggere un articolo di "terre di confine magazine"

Banner

Chat

Books Passion Reviews

Serie tv seguite e suggerite

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Blog Archive

Google+ Followers

Powered by Blogger.

su Facebook

Libreria Anobii

Banner amici


create your own banner at mybannermaker.com! Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic angelss_book



Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!
banner 1 banner 2